venerdì 14 marzo 2008

Il Tibet brucia e noi?

Tibet, scontri e violenze. Spari a Lhasa
"Fiamme nei mercati della città, accerchiati i 3 monasteri. Alcuni testimoni: abbiamo sentito colpi d'arma da fuoco.
La Casa Bianca si è detta «rammaricata» per le violenze avvenute in Tibet e ha richiamato la Cina al rispetto della cultura tibetana".

E D'Alema sta ancora cercando il Tibet sul mappamondo.

Nessun commento: